Chi siamo

impianti ed attrezzature

azienda

Techpartner è il marchio e la società nata dall’evoluzione della filiale italiana di Poly-clip System.

La Poly-clip System GmbH & Co. KG di Hattersheim am Main (Germania), azienda leader a livello mondiale nel campo della tecnologia della clippatura, è presente in Italia con i suoi prodotti e servizi da più di 30 anni.

La sede italiana, filiale di vendita per il mercato nazionale, oggi Techpartner srl, offre l’intera gamma di macchinari, accessori e ricambi della Poly-clip System e distribuisce, in qualità di rappresentante in esclusiva per l’Italia, i prodotti di diverse aziende di riferimento.

MISSION

La strategia “multi-trade” è la realizzazione della nostra mission: diventare il partner tecnologico di riferimento del nostro segmento, in grado di soddisfare con un portafoglio di marchi di alto livello, con prodotti e servizi innovativi e con la garanzia della qualità Poly-clip, il maggior numero di fabbisogni dei nostri clienti, nella produzione e nel confezionamento di prodotti alimentari e non, migliorandone così la performance e la qualità della vita.

Qualità

La Poly-clip System garantisce i massimi standard qualitativi presenti sul mercato.
Poly-clip System ha la Certificazione Europea di Idoneità al Contatto con i Generi Alimentari - Direttiva 94/62/EC; 1935/2004; FDA (USA); BedGgstV, EG-Richtlinie 2002/72.
Poly-clip System è certificata ISO 9001:2008 (SGS).